Faq

La mia casa è piccola come potete intervenire senza che io debba svuotarla e trasferirmi per qualche giorno?
Non devi far altro che richiedere un consulenza e nel report che ti lasceremo ti indicheremo come interverremo nel tuo specifico caso.

Sono sicura che farete un bel lavoro, ma dopo quanto dovrete rifare l’intervento di levigatura?
Un lavoro invasivo mai più, solo piccoli interventi se seguirai il manuale contenuto nel ‘Kit Home EcoGrimm’ e deciderai di avvalerti del nostro check-up annuale.

Come posso sapere che le sostanze utilizzate nella levigatura tradizionale sono realmente pericolose per la salute?
Semplicemente informandoti on Line o meglio ancora chiedendo al tuo medico. Chiedigli di parlarti di “piombo”, e “stirene” ad esempio.

Di solito i prodotti ecologici sono più blandi, vale anche per la levigatura ecologica?
Il metodo EcoGrimm prevede un protocollo severissimo per limitare l’impatto ambientale e salvaguardare la salute dei nostri clienti, ma i prodotti, i macchinari e le procedure utilizzate sono ultra testati in anni di lavoro e migliaia di mq. Solo allora abbiamo deciso di “impacchettarlo” in un metodo.

Chi mi garantisce che il metodo EcoGrimm sia atossico?
I nostri prodotti non rilasciano residui ne sono tossici per via aerea. Non dovrai far altro che richiederci le schede di sicurezza dei prodotti utilizzati.

Come posso sapere che la levigatura ecologica mi darà gli stessi risultati di quella tradizionale?
L’unico modo per saperlo è provarla. Oppure guardando le foto dei nostri lavori, infatti in oltre 60 anni di esperienza abbiamo sempre cercato di migliorare la qualità dei nostri lavori e vale anche per il metodo EcoGrimm.